Salta il contenuto

Resi e Rimborsi

Diritto di recesso
l’art. 52, d. lgs 21/2014 permetta al Cliente di esercitare il diritto di recesso (cioè il diritto di restituire la merce, per qualsivoglia motivazione e senza addurre giustificazioni e senza alcun onere a suo carico) dopo n. 14 (quattordici) giorni dalla consegna dei beni, hashtagSardinia concede al Cliente il termine di n. 14 (quattordici) giorni dalla consegna dei beni. Pertanto, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro n. 14 (quattordici) giorni dall’entrata in possesso dei beni ordinati, senza alcun onere a suo carico, semplicemente dandone notizia a hashtagSardinia. Il diritto di recesso può essere esercitato nei seguenti modi:

Sarà possibile effettuare il diritto di recesso solo per i prodotti e le merci non consumabili o che abbiano una durata o scadenza corta esempio (Salumi, Formaggi, Prodotti Ittici) o prodotti che rischiano di rovinarsi durante il trasporto esempio (Bistoccu, Carasau)

  1. presentare una qualsiasi dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, via e-mail (assistenzaclienti@hashtagSardinia.it); via posta ordinaria (hashtagSardinia – Servizio Clienti – Viale  Alghero 48, 09089 Bosa OR);

A fronte del ricevimento della richiesta di recesso, hashtagSardinia provvederà a ritirare la merce presso il Cliente, senza nulla addebitare al Cliente.
Per segnalare eventuali anomalie o disguidi o disservizi o ricevere assistenza su prodotti non conformi all’ordine, il Cliente può contattare il Servizio Clienti HashtagSardinia ai recapiti di cui al punto n. 1 del presente paragrafo.
Nel caso di recesso, decadono gli obblighi da parte di HashtagSardinia e del Cliente. In particolare, hashtagSardinia rimborserà il Cliente delle spese dei prodotti ordinati, entro n. 14 (quattordici) giorni dal momento in cui è stato informato dal Cliente di voler esercitare il diritto di recesso. hashtagSardinia rimborserà il Cliente con lo stesso strumento utilizzato dal Cliente per pagare l’ordine, fatto salvo quanto altrimenti concordato tra le parti.

 

RESI E RIMBORSI

- Nella scatola che mi è stata consegnata manca un prodotto, o uno o più sono errati. Cosa devo fare?

Se hai ricevuto il tuo ordine e ti accorgi che manca un prodotto, puoi contattare il nostro Servizio Clienti cliccando su "Contattaci" o scrivendo una mail a hashtagsardinia@gmail.com, specificando il numero d'ordine e il prodotto mancante o errato, che provvederemo ad inviare all'indirizzo da te segnalato.

- Se non sono soddisfatto di un prodotto posso sostituirlo?

Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà il tuo caso.
Clicca su "Contattaci" o scrivi una mail a hashtagsardinia@gmail.com
E' possibile restituire solo i prodotti sigillati, la restituzione sarà a nostro carico solo se si tratta di prodotti con evidenti difetti di conformità o danneggiamenti dovuti al trasporto.

I prodotti consumabili alimentari come salumi, formaggi, prodotti ittici o pane tipo bistoccu e carasau non sarà possibile renderli.

- Come posso rendere i prodotti?

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce a casa tua, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Dovrai comunicare la tua volontà di recedere dall'acquisto dei prodotti tramite raccomandata A/R, indirizzata a: hashtagsardinia Via Alghero 48, 08013 Bosa .

Una volta ricevuta la comunicazione, provvederemo ad aprire una pratica di reso e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare le modalità di restituzione dei prodotti, che avverrà a tue spese, tramite il corriere che ti indicheremo. Una volta ricevuti i prodotti restituiti, effettueremo il rimborso dell'intero importo della merce resa, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l'acquisto o la modalità che indicherai in fase di restituzione.

- Quanto costa rendere i prodotti?

Il reso è gratuito. Il rimborso dei prodotti da te restituiti ti sarà accreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l'acquisto o la modalità che indicherai in fase di restituzione.

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods