Salta il contenuto
Le spedizioni riprenderanno dal 15 Settembre 2021
Le spedizioni riprenderanno dal 15 Settembre 2021

Domande Frequenti

- Per acquistare è necessaria la registrazione ?

Per fare acquisti non è necessario registrarsi. Il sistema permette di poter fare acquisti anche come cliente ospite senza dover per forza aprire un Profilo.

Noi consigliamo comunque sia di registrarsi per avere accesso al proprio profilo, vedere gli aggiornamenti degli ordini, modificarli, ricevere sconti e promozioni.

- Per acquistare su hashtagSardinia è previsto un ordine minimo?

No, non è previsto alcun ordine minimo. Il consiglio è quello di raggiungere sempre la cifra che vi permette di ottenere la spedizione gratuita di € 99,00

- Come posso sapere se il mio ordine è stato confermato e spedito?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma dell’ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche la cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarci clicca su "Contattaci" o scrivi a assistenzaclienti@hashtagsardinia.it o al numero telefonico +39 3485513493

- Non riesco a registrarmi e concludere l'acquisto come posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sul nostro negozio online, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc..) all’ultima versione disponibile. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarci clicca su "Contattaci" o scrivi a hashtagsardinia@gmail.com o al numero telefonico +39 3485513493

METODI DI PAGAMENTO

- Quali metodi di pagamento accettate?

Per pagare puoi scegliere uno dei seguenti metodi: Shopify payments • PayPal • Carta di Credito • Bonifico Bancario • Pagamento alla consegna (valido solo per spedizioni in Italia con un contributo aggiuntivo che troverete indicato)

- Quali carte di credito accettate?

Accettiamo pagamenti con carte di credito Visa/Visa Electron e Mastercard, AmericanExpress Maestro e i principali sistemi di pagamento come applepay, googlepay e shoppay Il pagamento con carta di credito non prevede alcun supplemento.

- Come funziona il pagamento con Paypal?

Una volta confermato l'ordine, sarai reindirizzato al sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento con il tuo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

- Come funziona il pagamento con Shopify Payments?

Una volta confermato l'ordine, potrai inserire i dati della tua carta direttamente nella pagina di acquisto dove troverai un apposito form di inserimento dati, accettiamo VISA, MasterCard, American Express e Maestro direttamente da Shopify, senza dover passare attraverso un canale di pagamento di terze parti.

- Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?

Il bonifico va effettuato entro 3 giorni dalla data di conferma dell'ordine, in caso contrario l’ordine verrà annullato. I bonifici vanno intestati a:

SARDINIA WORLD SAS DI GUERRI MARIO & C. 

Iban : IT76I0306985342100000003024

 

BIC BCITITMM Filiale : Corso Umberto I, n.83, cap 08015 - Macomer (Nu) Italy

Invia copia del pagamento allegando il numero di ordine.

. La causale del bonifico dovrà indicare la data e il numero dell'ordine (reperibili nell'email di conferma) il nome e cognome dell'ordinante (es. Ordine 15/05/2017 n. 100010001, Mario Rossi). Non appena riceveremo il bonifico procederemo con la spedizione dell'ordine.

- Come funziona il pagamento in Contrassegno?

Il pagamento alla consegna è disponibile solo per le spedizioni effettuate in Italia . Il pagamento avverrà direttamente al corriere all'atto della ricezione dei prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto un contributo aggiuntivo

- I miei pagamenti sono sicuri ?

Pagare con carta di credito sul nostro sito è facile, veloce e sicuro. Per garantirti il
massimo della protezione, la transazione è effettuata direttamente sui server sicuri di Shopify o di PayPal quindi il nostro sito non memorizza i dati delle carte di credito e utilizza un protocollo
sicuro SSL (https) che cripta le informazioni trasferite durante la navigazione.

- Quanto costa la spedizione in Italia?

Il contributo per la spedizione è di soli 7,90 € su tutto il territorio nazionale per pacchi fino a 10 kg e di 15 € per pacchi oltre i 10 kg.
La spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale con una spesa minima di 99 €.

- Quali sono i tempi di Consegna?

Una volta che il prodotto è stato spedito, in genere sono necessari da 2 a 3 giorni lavorativi in Italia, e 1 giorno lavorativo in Sardegna.

Nota bene che i tempi si riferiscono dal momento che viene spedito l'ordine e non dalla ricezione dello stesso.

In genere per gli ordini da spedire fuori Sardegna, l'evasione degli ordini viene fatta il Lunedì e il Martedì per evitare di far rimanere i prodotti fermi nei magazzini dei corrieri il Sabato e la Domenica.

Potrebbero volerci da 3 fino a 10/14 giorni prima di ricevere la merce.

- Come faccio a rintracciare il mio ordine ?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine effettuato l'accesso all'area personale. Dalla tua bacheca potrai vedere l'elenco e lo stato degli ordini effettuati.

Riceverai un'email quando l'ordine è stato spedito con il numero di traccino per poter monitorare la spedizione.

RESI E RIMBORSI

- Nella scatola che mi è stata consegnata manca un prodotto, o uno o più sono errati. Cosa devo fare?

Se hai ricevuto il tuo ordine e ti accorgi che manca un prodotto, puoi contattare il nostro Servizio Clienti cliccando su "Contattaci" o scrivendo una mail a assistenzaclienti@hashtagsardinia.it, specificando il numero d'ordine e il prodotto mancante o errato, che provvederemo ad inviare all'indirizzo da te segnalato.

- Se non sono soddisfatto di un prodotto posso sostituirlo?

Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà il tuo caso.
Clicca su "Contattaci" o scrivi una mail a hashtagsardinia@gmail.com
E' possibile restituire solo i prodotti sigillati, la restituzione sarà a nostro carico solo se si tratta di prodotti con evidenti difetti di conformità o danneggiamenti dovuti al trasporto.

I prodotti consumabili alimentari come salumi, formaggi, prodotti ittici o pane tipo bistoccu e carasau non sarà possibile renderli.

- Come posso rendere i prodotti?

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce a casa tua, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Dovrai comunicare la tua volontà di recedere dall'acquisto dei prodotti tramite raccomandata A/R, indirizzata a: hashtagsardinia Via Alghero 48, 08013 Bosa .

Una volta ricevuta la comunicazione, provvederemo ad aprire una pratica di reso e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare le modalità di restituzione dei prodotti, che avverrà a tue spese, tramite il corriere che ti indicheremo. Una volta ricevuti i prodotti restituiti, effettueremo il rimborso dell'intero importo della merce resa, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l'acquisto o la modalità che indicherai in fase di restituzione.

- Quanto costa rendere i prodotti?

Il reso è gratuito. Il rimborso dei prodotti da te restituiti ti sarà accreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l'acquisto o la modalità che indicherai in fase di restituzione.

IL TUO PROFILO E I TUOI DATI

Come posso modificare le informazioni di contatto?

Per modificare le informazioni del proprio account basta accedere all'area clienti inserendo il proprio indirizzo email e la password, all'interno troverai le opzione di modifica.

- Cosa succede se dimentico la password?

Puoi cambiare la password dal apposito form che utilizzi di solito per entrare nel tuo profilo, in alto a destra alla pagina.  Basta inserire l’email con cui hai
registrato l’account e riceverai un link che ti consentirà di impostare una nuova password.

- I miei dati sono al sicuro?

I dati che fornirai al gestore del sito al momento della tua compilazione del "forum contatti" o
della sezione “account clienti” disponibile sul sito stesso, saranno trattati nel rispetto delle
disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, codice in materia di protezione dei dati personali.

 

 

×
Benvenuto su hashtagSardinia.it

Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal €0,00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods